Prima di procedere all’acquisto diretto o chiedere un preventivo dai uno sguardo alla seguetne guida per poter comunicare le corrette misure della parete da realizzare.
Parete Standard
Misurare l’altezza e la larghezza della parete escludendo i battiscopa se già presenti. È necessario indicare le misure esatte della parete, facendo attenzione a verificare le dimensioni prima di trasmetterle. Sarà cura dell’azienda aggiungere una bordatura di salvaguardia stampata.
Parete Spiovente
Misurare l’altezza e la larghezza della parete escludendo i battiscopa se già presenti. É necessario indicare le misure esatte della parete, facendo attenzione a verificare le dimensioni prima di trasmetterle. Sarà cura dell’azienda aggiungere una bordatura di salvaguardia stampata.
Sottotetto
Misurare altezza 1 e 2 (escludere il battiscopa se presente) e larghezza 1 e 2 come indicato nel disegno ed inserirli nello spazio “messaggio” del format in caso di richiesta di rendering on-line. I valori ci consentiranno di calcolare l’area effettiva e produrre un preventivo dettagliato. Sarà cura dell’azienda aggiungere una bordatura di salvaguardia stampata.
Parete con Apertura/Porta
Misurare altezza 1 e 2 (escludere il battiscopa se presente) e larghezza 1, 2, 3 come indicato nel disegno ed inserirli nello spazio “messaggio” del format in caso di richiesta di rendering on-line. I valori ci consentiranno di calcolare l’area effettiva e produrre un preventivo dettagliato. Sarà cura dell’azienda aggiungere una bordatura di salvaguardia stampata.
Parete con Scala
Misurare le altezze (escludere il battiscopa se presente) e larghezze come indicato nel disegno ed inserirli nello spazio “messaggio” del format in caso di richiesta di rendering on-line. Non è necessaria una planimetria professionale, sarà sufficiente un disegno fatto a mano e fotografato. I valori ci consentiranno di calcolare l’area effettiva e produrre un preventivo dettagliato. Sarà cura dell’azienda aggiungere una bordatura di salvaguardia stampata.